DIVI SPORT:




logo divi sport vicenza


IL COACH SEI TU

Dai valore alla CONOSCENZA!

Ciao,
anche quest’anno incontrerai persone che comunicano di cui poche riescono a farsi capire, troverai, senza poter scegliere, INDIVIDUI che ti trasmetteranno energia positiva, mentre altri negativa.


Affronterai situazioni in cui parlerai in pubblico, guiderai un team aziendale o sportivo, presenterai progetti, esprimerai le Tue idee, supererai ostacoli, vincerai sfide, sosterrai esami, colloqui di lavoro, definirai obiettivi, risolverai conflitti, migliorerai relazioni famigliari o di lavoro, definirai strategie di marketing.


Mentre ti troverai a pianificare il tuo tempo, metterai in ordine le priorità, e più sei consapevole delle Tue scelte e più il tempo diventa un Tuo alleato.


I percorsi di coaching, ideati dal team la “Formazione Vincente”, ti offrono la possibilità di mettere a frutto il tuo talento trasformandolo in capacità e ne trovi per ogni esigenza e necessità, che tu sia manager, sportivo, atleta, istruttore, allenatore, studente, dirigente d’azienda, politico, insegnante, maestro di arte e spettacolo, attore, regista, artista, educatore, cantante, marito, moglie, padre, figlio, compagna/o, capo ufficio, impiegato, ecc.


Ogni cosa che puoi acquistare con il denaro, la puoi anche perdere, ma la conoscenza no! E’ un patrimonio eterno ed una volta acquisita è Tua per sempre. Se vuoi essere pronto e consapevole in ogni circostanza e finalmente dare il meglio di Te, è giunto il momento di prendere in mano le redini della Tua vita ed AGIRE.


Contattami al più presto per un appuntamento telefonico, oppure direttamente presso la Tua sede, scrivendo una mail a sammarcobeppe@gmail.com oppure telefonando al nr. 348-5594000.


Grazie per l’attenzione.


Beppe Sammarco

se vuoi saperne di più vai su www.laformazionevincente.com

EVENTI IN COLLABORAZIONE CON DIVI SPORT

 


 





vedi tutte le news stampa la pagina





sponsor divisport

di carlo  viviani  fattori

  © DIVI sport 2008 P.IVA 03318050246 - realizzato da webetico.com