DIVI SPORT:




logo divi sport vicenza


Coppa Carnevale, i risultati

La Scuola Calcio Vicenza, con i suoi Pulcini nati nel 1998, si aggiudica la Coppa Carnevale 2008 svoltasi presso il Polisportivo Comunale di Altavilla Vicentina – Centro DIVI.
La manifestazione è stata ed organizzata dal Settore Giovanile del Vicenza Calcio con la preziosa collaborazione dello staff dell’Union Altavilla Tavernelle che ha diretto le gare e coordinato tutte le operazioni logistiche affinchè l’iniziativa si potesse svolgere nel migliore dei modi.
La DIVI SPORT di Viviani e Di Carlo, che gestisce le strutture sportive del Comunale di Altavilla Vicentina, ha un’altra volta fatto centro con i Tornei che rientrano nel Grande Slam e che si svolgono al Centro DIVI.
Dopo i successi della “Champion’s League Pulcini” del dicembre scorso e della Coppa “Stella Stellina” – under 14 di calcio femminile, svoltasi il 16 dicembre scorso, è stata organizzata presso il Polisportivo di Altavilla, la Divisport Cup con la partecipazione, nelle tre domeniche di gennaio, delle migliori Società Professionistiche della Regione Veneto.
Ora, con la conclusione della Coppa Carnevale 2008, il prossimo appuntamento è per la fine di maggio ed i primi di giugno con la nuova edizione della Coppa Città di Vicenza che vedrà al Polisportivo le categorie Pulcini e Piccoli Amici.
Venendo alla manifestazione appena conclusa, la miscela di sport, divertimento e spettacolo è stata mantenuta ed il numeroso pubblico formato da genitori dei ragazzi e da dirigenti di varie società sportive di Vicenza e Provincia, ha avuto modo di aprrezzare un Centro Sportivo che sta diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile non solo di Vicenza e Provincia.
Alla fine ha vinto il Torneo la formazione classe 1998 del Vicenza Calcio, allenata da Paolo Doardo che nella giornata finale è stato sostituito da Alessandro Cuccarolo (Responsabile della Scuola Calcio Vicenza).
Delle 24 squadre al via, domenica scorsa sono state 12 a giocarsi la qualificazione per la fase finale. Tutte gare equilibrate ed in bilico fino al termine, con incontri spettacolari conditi di entusiasmo e passione che solo i ragazzini di questa età sanno regalare.
Le 4 squadre che hanno disputato il girone finale sono state il Vicenza Calcio, il Cà Trenta, il Montecchio Maggiore ed il Montebello.
Il Girone è stato dominato dalla Scuola Calcio Vicenza che ha vinto tutte le partite con l’identico punteggiuo di 3 a 0, mettendo quindi il sigillo alla Coppa Carnevale 2008.
Finale di giornata con premiazioni ed ospiti illustri, in primis Il Vice Sindaco del Comune di Altavilla Vicentina, Massimo Conforto, oramai immancabile nelle manifestazioni organizzate al Polisportivo e che nella circostanza ha ribadito l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Altavilla Vicentina, rivolto a favorire momenti di aggregazione all’insegna dei sani valori morali e sportivi in un contesto che vuole offrire strutture idonee e confortevoli per la promozione dell’attività sportiva tra i giovani. Ha inoltre pubblicamente ringraziato lo staff dell’Union Altavilla Tavernelle per l’impegno profuso in tutte le iniziative sportive e che è sempre garanzia di affidabilità
Tra gli ospiti Paolo Baio, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile del Vicenza Calcio, che ha ringraziato il team organizzativo complementandosi per la perfetta riuscita della manifestazione, sottolineando che a questa età deve sempre emergere l’entusiasmo e la voglia di divertirsi.
Alle premiazioni ha partecipato anche Mimmo Di Carlo, attuale Allenatore del Parma e gestore degli impianti sportivi di Altavilla che ha augurato a tutti i ragazzi di poterli reincontrare e magari … allenare fra qualche anno.
Appuntamento quindi alla prossima manifestazione.
La COPPA CITTA’ DI VICENZA!!!

DOMENICA 24 febbraio 2008

Girone ROSSO:        VICENZA – RIVEREEL – ALTAVILLA
Girone GIALLO:       FAI ZANE’ – MONTEBELLO – UNION PRIX
Girone BIANCO:      MONTECCHIO M. – CHIAMPO – SAREGO
Girone AZZURRO:   CORNEDO – CA’ TRENTA – QUINTO VIC.NO

VICENZA – RIVEREEL    2 - 0    FAI ZANE’ – MONTEBELLO    1 - 2   
ALTAVILLA - RIVEREEL    0 - 1    UNION PRIX – MONTEBELLO    0 - 3
VICENZA - ALTAVILLA    0 – 0    FAI ZANE’ – UNION PRIX    1 - 1

MONTECCHIO M. - CHIAMPO    1 - 1    CORNEDO – CA’ TRENTA    1 - 2
CHIAMPO - SAREGO    0 - 2    CA’ TRENTA – QUINTO VIC.NO    1 - 0
MONTECCHIO M. SAREGO    3 - 1    CORNEDO – QUINTO VIC.NO    2 - 1

GIRONE FINALE

VICENZA – MONTEBELLO    3 – 0    MONTECCHIO – CA’ TRENTA    0 – 4
VICENZA – MONTECCHIO    3 – 0    MONTEBELLO – CA’ TRENTA    1 – 1
VICENZA – CA’ TRENTA    3 – 0    MONTECCHIO – MONTEBELLO    3 - 0

Beppe Sammarco





vedi tutte le news stampa la pagina





sponsor divisport

di carlo  viviani  fattori

  © DIVI sport 2008 P.IVA 03318050246 - realizzato da webetico.com